AIOM Servizi nasce nel 2004 con il compito di gestire le attività organizzative di eventi e iniziative con particolare riguardo alla disciplina dell’oncologia.
Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta in termini di capitale umano e raggio d’azione, organizzando tutti i convegni e le iniziative dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica (AIOM) grazie ad un gruppo di lavoro coeso e affiatato.
AIOM Servizi oggi ha due sedi, una a Milano e una a Roma, che costituiscono il cuore pulsante dell’operatività su larga scala, riuscendo a garantire piena assistenza ai congressi organizzati sull’intero territorio nazionale.
Nel 2011 l’Azienda è diventata Provider ECM (ID 1462) abilitato e accreditato a livello Nazionale presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua. Nel 2023 ha ottenuto il rinnovo dell’accreditamento standard
La qualità del lavoro portato avanti in questi anni le ha permesso di ottenere due importanti certificazioni: la ISO 9001 e la certificazione IQNet.
Consiglio Di Amministrazione
- MANDATO 2023 - 2025
- Presidente Paolo Marchetti
- Consigliere Emilio Bria
- Consigliere Francesco Giotta
- Consigliera Nicla La Verde
- Consigliera Tiziana Pia Latiano
- Revisore dei conti Giorgio Semino
Il Team
Qual è il motore dietro ad AIOM Servizi? Il gruppo di lavoro che ogni giorno si impegna affinché il calendario congressuale AIOM trovi concretezza e la sua massima espressione in ogni appuntamento istituzionale, nazionale e regionale.
Siete sicuri di conoscerci?
Clicca sui nomi per scoprire qualcosa di più su ognuna di noi!
Il volto noto di AIOM Servizi, colei che c’è sempre stata, sin dal primissimo giorno. Instancabile e attenta ad ogni dettaglio, nessun font diverso o allineamento sbagliato avrà vita lunga con lei.
Se le piace il suo lavoro? Non ci sono dubbi. Non rimarrebbe mai così tante ore lontana dalla sua Bianca senza un valido motivo.
Se mai volesse cambiare lavoro troverebbe le porte spalancate in tanti settori: operatrice olistica, pasticciera, biologo acquarista, Direttore Commerciale, dog sitter… chi ne ha più ne metta. Inarrestabile, si cimenta in mille attività sia nella vita privata che sul lavoro. L’avete mai notato ai congressi? Molto probabilmente no, perché non avrete neanche fatto in tempo a intercettarla.
Milanese DOC (o DOP, se preferite) guarda con sospetto tutto ciò che è oltre la circonvallazione, ma non si tira indietro di fronte a nessuna trasferta, fosse anche nell’angolo più remoto d’Italia.
Regina degli ECM e di Porta Venezia, ha ormai memorizzato tutti i codici fiscali e le affiliazioni di ogni Oncologo italiano.
Toscana, naturalizzata Bolognese e d’adozione milanese è la pazienza fatta a persona. Rarissimi i casi in cui l’abbia persa con qualcuno: pochi attimi memorabili nella vita di AIOM Servizi che hanno provocato l’impossibilità, da parte delle colleghe, nel proseguire il proprio lavoro tanto erano strabiliate di fronte ad un evento di tale portata.
Da tantissimi anni accanto ad AIOM Servizi, è entrata anche lei ufficialmente nel team ampliando la quota romana del gruppo. Ogni mattina, con il suo scooter, si destreggia senza paura tra Monte Sacro, San Lorenzo e San Giovanni con la stessa grinta, decisione e perseveranza che mette in ogni convegno.
Un po’ come Dr. Jekyll e Mr. Hyde, durante i congressi la si vede nei 4* con il suo trolley blu scuro e, spesso, il tacco; durante i suoi viaggi, la si trova in tenuta sportiva e con lo zaino in spalla, intenta a collezionare aneddoti in soluzioni di homestay. Una cosa è certa: la voglia di conoscere non le manca mai.
